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Friday, May 4, 2012

Mangiare dopo cena

 Mangiare dopo cena
Dopo una dura giornata, molti di noi a turno spuntini dopo cena per calmare le emozioni, gestire lo stress o come trattamento di fronte alla TV. Purtroppo, questa notte tarda snacking è un biglietto di sola andata ad aumento di peso. Idealmente, dopo cena, la cucina deve essere considerato chiuso. Se avete mangiato una cena con sufficiente una fonte di proteine, si dovrebbe essere abbastanza sufficiente e non vuole mangiare di più. Se ancora si sente il bisogno di uno spuntino durante la notte, optare per l'accendino alimenti calorici che non creano un aumento di peso in eccesso come la salsa di mela non zuccherato, uno yogurt piccolo, verdure, zuppe, minestre o brodi aria spuntato pop corn

Idratare spesso

Idratare spesso. Ricordarsi di bere l'acqua pre, durante e post allenamento per essere sicuri di rimanere adeguatamente idratato.

Follow up con le proteine

Follow up con le proteine. In seguito l'allenamento, mangiare una piccola quantità di proteine, come lo yogurt, pollo o tacchino. Proteina aiuterà a riparare e ripristinare i muscoli.

Mangiare leggero

Mangiare leggero. Un piccolo spuntino da 100 calorie prima del vostro allenamento è ideale (provare con un pezzo di frutta, yogurt piccolo o piccola manciata di noci). Qualcosa di più si può lasciare sensazione di troppo pieno e lento di allenamento per il vostro massimo potenziale.

Regole per una sana alimentazione

Regole per una sana alimentazione tu sia il sollevamento pesi, yoga caldo o sono di uscire per una corsa, qui ci sono alcune regole alimentari semplici da tenere a mente:

Protein bar

Protein bar barrette proteiche sono grandi grab-and-go opzioni per il carburante allenamento pre o post. Quando si sceglie una barretta proteica, accertarsi di sceglierne uno che non ha ingredienti artificiali o edulcoranti, è a basso contenuto di zuccheri aggiunti ed è realizzato con una proteina di alta qualità, come una proteina del siero di latte isolato. Mangiando una barretta proteica intero prima di un allenamento può essere un po 'troppo carico, così semplicemente rompere un piccolo pezzo prima di iniziare la vostra routine.

Anguria

Anguria

Oltre a dissetare (cocomero ha una concentrazione d'acqua del 92 per cento), l'anguria è anche ricco di vitamina C ed A, e contiene le proprietà anti-infiammatorie che possono contribuire a prevenire le lesioni allenamento-related. L'anguria è anche una fonte molto concentrata del licopene fitonutrienti detto - un impianto chimico che ha un effetto protettivo su una varietà di tumori.
Protein bar

Uova intere

Uova intere
Mangiare un uovo sodo con un po 'di sale marino è lo spuntino perfetto prima o dopo il lavoro fuori. Che contengono solo 70 calorie per ogni uovo e tutti e nove gli aminoacidi essenziali, sono una proteina completa che contribuiranno a costruire e riparare i muscoli. Non evitare di mangiare il tuorlo - questo è dove la maggior parte delle sostanze nutritive menzogna.

Noci hanno la maggiore quantità di grassi omega-3

Noci
Rispetto ad altre noci, nocciole hanno la maggiore quantità di grassi omega-3 essenziali. Questo tipo di grasso è anti-infiammatorio ed è stato dimostrato che aiuta a stimolare il metabolismo e favorire la perdita di peso. I grassi sono l'ideale per avere un lavoro fuori post (troppi grassi operazioni di pre-lavoro in grado di rallentare). Optare per 10-12 noci in alcuni yogurt greco o con un pezzo di frutta dopo aver colpito la palestra.

Quinoa riceve molti riconoscimenti per le sue caratteristiche nutrizionali

Quinoa  riceve molti riconoscimenti per le sue caratteristiche nutrizionali - e giustamente così. Ad alto contenuto di fibre e proteine - e senza glutine - questo grano gustoso è perfetto per mangiare allenamento pre o post. Questo gustoso proteine del grano al sacco può essere combinato con verdure, fagioli, pollo o tofu per un pasto perfettamente equilibrato.

Yogurt greco

Yogurt greco sono tese. Offrono una quantità ideale di proteine, sono poveri di calorie e avere una consistenza densa e cremosa. Se siete abituati a mangiare yogurt dolce, è sufficiente aggiungere miele o frutti di bosco per qualche dolcezza aggiuntivi
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